The Legend Of Zelda A Link To The Past Movie Free Download In It


The Legend Of Zelda: A Link To The Past



Download | Watch

The Legend Of Zelda: A Link To The Past

Il mago Agahnim ha rapito i discendenti dei sette saggi, intenti a usare il loro potere per annientare la barriera che conduce al Mondo Oscuro. Uno dei discendenti è la principessa Zelda, che informa Link della sua situazione. Armato con una fidata spada e scudo, Link inizia un viaggio che lo porterà attraverso un territorio infido. Tra gli innumerevoli capolavori che arrivano nella prima biblioteca di videogiochi, facilmente lì tra i primi 20 se non i primi 10 giochi di tutti i tempi, menziona uno dei più grandi e avvincenti titoli di tutti i tempi! È uno di quei rari giochi che puoi giocare ancora e ancora e che ti piacciono ancora!

Se potessi, voterei più in alto di un 10 per questo gioco, semplicemente lo merita! Tutto ciò che potrebbe sembrare religioso è stato modificato da Nintendo of America. Neanche i sottotitoli sono rimasti intatti. Parti della storia sono state cambiate per lo stesso motivo. Un esempio: Agahnim non è più un prete ma un mago. Non esattamente. Nel 2011, i produttori di Zelda hanno finalmente creato una timeline ufficiale della serie, che spiega in dettaglio come tutte le rate sono correlate l'una all'altra cronologicamente. Hanno dovuto conciliare molti problemi di continuità e discrepanze che si erano succeduti nel corso dei decenni, quindi la loro cronologia si divide in 3 timeline separate in Zeruda no densetsu: Toki no okarina (1998) (Ocarina of Time). La prima timeline continua l'era infantile di Ocarina of Time e dà origine a Zeruda no densetsu: Mujura no kamen (2000) (Majora's Mask) e Zeruda no densetsu Towairaito purinsesu (2006) (Twilight Princess). La seconda linea temporale continua l'era degli Adulti, dove i Sette Saggi sono amici di Link di diverse specie, che lo aiutano a sigillare Ganon nel Sacro Reame. Questa timeline include Zeruda no densetsu: Kaze no takuto (2002) (Wind Waker), Zeruda no densetsu : Mugen no sunadokei (2007) (Phantom Hourglass) e Zeruda no densetsu: Daichi no kiseki (2009) (Spirit Tracks).

La terza timeline in Ocarina of Time si verifica fuori dallo schermo. Nel retroscena originariamente concepito (prima che Ocarina venisse rilasciato), Ganondorf si era imbattuto in un modo nel Sacred Realm (o Golden Land, come viene chiamato in Link to the Past), e ottenne la Triforce. Dopo l'uscita di Ocarina, questo è stato ritoccato; gli eventi di Ocarina si sono verificati fino al punto in cui Adult Link ha il suo ultimo duello con Ganon. Tuttavia, in questa linea temporale, Ganon riesce a sconfiggere Link e Zelda, e ottiene i loro pezzi Triforce, diventando il dio oscuro Ganon. Gli amici di Link Sage usano quindi il loro potere per sigillare Ganon e la Triforce nel Sacred Realm. Segue un lungo periodo di pace, mentre sotto l'influenza distorta di Ganon, il Sacro Reame si trasforma nel Mondo Oscuro. Diverse persone che entrano nel Regno in cerca della Triforce vengono arruolate nel suo esercito oscuro. Molti anni dopo, Ganon rompe il sigillo e invade Hyrule nel tentativo di conquistare sia il mondo leggero che quello oscuro. L'allora Re di Hyrule nomina Sette Saggi che sigillano nuovamente l'ingresso al Sacro Reame, intrappolando di nuovo Ganon all'interno. Tre o quattro generazioni dopo, Ganon riesce a controllare il mago Agahnim dall'interno del Mondo Oscuro; insieme fanno sparire i discendenti dei Saggi, indebolendo il sigillo e permettendo la sua fuga.

Link to the Past è il successore di questo retroscena specifico: i Sette Saggi erano uomini e Link deve trovare i loro discendenti (anche umano) per sconfiggere Ganon. È anche interessante notare che la natura della detenzione è diversa nelle scadenze. Nel primo, Ganon viene gettato via in quello che viene in seguito identificato come il Twilight Realm (visto in Twilight Princess); nella seconda e terza, Ganon è imprigionato nel Mondo Oscuro (che è mostrato solo in Link to the Past come una versione contorta di Hyrule) da cui fugge. e641990ed5

Death and Compromise download completo di film in italiano
Alien Rising in italian free download
Two Bellmen Two movie free download in italian
Subramaniapuram dubbed italian movie free download torrent
A Dark Score Evened movie free download hd
Yaroslav Mudry
The Umleitung
download Bowtime
the Episode 1.33 full movie download in italian
L'empereur song free download

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !